Dopo le polemiche in campagna elettorale nasce il circolo del “Movimento Nazionale per la sovranità”

Venerdi 7 luglio è stato nominato coordinatore cittadino Alessio Di Modugno, affiancato da altri due candidati della lista Bidoglio: Maurizio Bellopede e Savino Di Vietro

movimento nazionale per la sovranità sumirago

Nasce a Sumirago il circolo di “Movimento Nazionale”. Venerdi 7 luglio, alla presenza del Coordinatore Regionale Antonio Pasquini e del Coordinatore Provinciale Giosuè Andreozzi, è stato nominato, quale coordinatore cittadino di Sumirago per il Movimento Nazionale per la Sovranità, Alessio Di Modugno.

Ad affiancarlo nella guida della Segreteria Cittadina vi saranno Maurizio Bellopede e Savino Di Vietro. Tutti e tre erano candidati alle scorse elezioni comunali con la lista guidata da Luca Bidoglio e proprio loro avevano provocato un episodio in campagna elettorale che fece andare su tutte le furie il candidato sindaco.

Fu infatti il Movimento nazionale a mettere un cappello sulla lista elettorale esplicitando il proprio sostegno pubblicamente.

Ora con la creazione del nuovo circolo il neo coordinatore Di Modugno è pronto a raccogliere le sfide della politica locale: “I nostri valori sono i valori della destra – ha spiegato -, a partire dalla difesa della famiglia, alla sicurezza, allo sviluppo delle realtà locali, alle politiche per il lavoro e soprattutto un nuovo slancio per le politiche giovanili. Ascolteremo i cittadini e ci faremo portavoce delle loro necessità”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.