Eletta la presidenza di Aime agroalimentare

Marco Colombo: «Da tempo stiamo facendo un grande lavoro nell'ambito della reti d'imprese»

marco colombo

Eletta la presidenza di Aime agroalimentare. Ne fanno parte: Marco Colombo (Salumificio Colombo), Francesca Corbani (Distillerie Freddozzo), Marcello Chini (Pasticceria Dolci Sapori), Marco Trolese (Raviolificio San Marco), Diego Signini (Cioccolateria Audere), Monica Neri (Legù La pasta non pasta), Vincenzo Gargaglione (Pasticceria Milano), Antonella Cabassa (Asparagi Mazza di Cantello), Franco Macchi (Cooperativa Prealpina Latte Varese).
(nella foto: Marco Colombo)

«Da tempo stiamo facendo un grande lavoro nell’ambito della reti d’imprese – spiega Colombo – cercando quotidianamente di far incontrare domanda e offerta, di accompagnare in questo difficilissimo cammino realtà produttive e commerciali, vogliamo stimolare nuove e forme di aggregazione di interscambio di dati, competenze. È un inizio di strategia condivisa per rilanciare distretti produttivi ed aree commerciali, sapendo, che sicuramente, muovendosi da soli, difficilmente si potrà cambiare questa situazione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.