Export e Germania, appuntamento a Ville Ponti

L’8 settembre nella sale del Centro Congressi. Grazie alla collaborazione di Itkam (Camera di Commercio italiana per la Germania) e BME (Associazione che raggruppa oltre 9.000 uffici acquisti tedeschi), saranno a Varese numerosi buyer dei settori automotive, meccanica e plastica

Avarie

Una giornata di incontri business to business per valorizzare i prodotti varesini in quella Germania che già costituisce il loro primo mercato di sbocco, con oltre 1 miliardo e 200 milioni di export annui.

L’impegno di Camera di Commercio in sinergia con Provex a supporto dell’internazionalizzazione del nostro sistema economico vede un nuovo appuntamento, fissato per l’8 settembre nella sale del Centro Congressi Ville Ponti. In quella circostanza, grazie alla collaborazione di Itkam (Camera di Commercio italiana per la Germania) e BME  (Associazione che raggruppa oltre 9.000 uffici acquisti tedeschi), saranno a Varese numerosi buyer dei settori automotive, meccanica e plastica, in rappresentanza di una ventina di aziende tedesche interessate a incontrare fornitori italiani. Un passaggio importante, quindi, lungo un percorso avviato da Camera di Commercio e Provex con Itkam e Bme nel 2014 e che, finora, ha già visto il realizzarsi di 124 incontri business to business.

Ritornando all’appuntamento dell’8 settembre, per motivi organizzativi le domande d’iscrizione da parte delle imprese varesine dovranno pervenire entro martedì 18 luglio compilando la scheda disponibile sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it, seguendo il percorso “Convegni e Seminari » Internazionalizzazione”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.