Fuochi d’artificio sulla valle: sabato col botto per la festa patronale

Sabato 15 luglio alle 23 lo spettacolo pirotecnico della festa di Santo Stefano. Giovedì 20 messa al colle di Sant'Elia con monsignor Giudici

Fuochi di Sant'Eusebio

Prosegue nel fine settimana a Viggiù la Festa patronale di Santo Stefano.

Sabato 15 luglio dopo la messa alle 18 nella chiesa del Rosario e l’apertura degli stand gastronomici alle 19, musica dalle 21 con il dj set di Radio Street.

Alle 23 uno dei momenti più attesi della festa: lo spettacolo di fuochi d’artificio  sulla valle dal piazzale della chiesa.

La feste patronale prosegue poi domenica 16 luglio con la processione (alle 10.45) dalla Chiesa della Madonna della Croce alla Chiesa parrocchiale, dove alle 11 sarà celebrata la messa solenne.

Alle 12 e alle 19 si pranza insieme, poi in serata, alle 21, è in programma lo spettacolo dell’Oratorio estivo, cui seguirà l’estrazione della lotteria.

L’ultimo appuntamento della patronale è in programma giovedì 20 luglio: alle 21 nel grande prato al Colle di Sant’Elia celebrerà la messa il vescovo monsignor Giovanni Giudici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.