Furti in negozi e abitazioni, 6 persone denunciate

Carabinieri in azione in tutta la provincia di Varese: sorvegliati spacci, supermercati e centro commerciali

Italia Mondo generiche

Weekend di controlli da parte dei carabinieri. Nel dettaglio, sono stati denunciate in stato di libertà per furto 6 persone: 2 donne – madre e figlia – sorprese a rubare vestiti all’interno del centro commerciale “Stradivarius” di Varese; sempre a Varese, nel parcheggio del Carrefour di piazzale Trento è stato bloccato un uomo di 40 anni che aveva appena trafugato della merce dal Centro Commerciale.

A Malnate i carabinieri del luogo hanno denunciato un uomo di oltre 50 anni che, dopo essersi introdotto in una piattaforma ecologica, rubava una borsa, attrezzi e capi di abbigliamento lasciti incustoditi a bordo di un’auto parcheggiata.

A Marchirolo una donna 56enne è stata bloccata dai carabinieri mentre tentava di introdursi in un’abitazione, mentre a Cislago una casalinga 40enne è stata fermata all’interno del centro OVS di Olgiate Olona, da cui stava asportando capi di abbigliamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.