Furto negli ambulatori di ginecologia

Nel weekend sono scomparsi tre strumenti, lunedì mattina c'è stato qualche disagio

ospedale di gallarate

L’ospedale di Gallarate teatro di un furto di materiale medico, negli spazi degli ambulatori di ginecologia.

Il furto è avvenuto presumibilmente nelle giornate di sabato o domenica, quando gli ambulatori non sono in attività: il personale in servizio lunedì mattina ha trovato una porta scassinata e ha scoperto che erano scomparse tre sonde ecografiche, la parte degli ecografi che emette le onde. È stata sporta denuncia ai carabinieri. Le attività ambulatoriali hanno subìto qualche disagio, con il trasferimento dei pazienti in reparto per le visite e con riprogrammazione di alcune prenotazioni.

I furti di materiale medico (c’è un florido mercato dell’usato) sono relativamente frequenti: in passato ecografi e altre apparecchiature sono state rubate ad esempio a Tradate o – lo scorso autunno – a Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.