I trofei di Stefano Pedrazzi, “cacciatore di foto”

Scatti di natura e animali delle nostre valli. Non semplici foto di flora e fauna della zona, ma vere e proprie emozioni fermate su pellicola

Avarie

Sabato 22 luglio alle ore 11.30 a Monteviasco si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica Fotografando la Natura di Stefano Pedrazzi, “cacciatore fotografico” con base proprio nel suggestivo paesino della nostra Provincia.

Stefano, da sempre amante della natura e della fotografia, è riuscito negli anni a fondere assieme queste due passioni in una ancora più grande, i cui splendidi risultati avremo il piacere di poter ammirare nel salone dell’ex Asilo del paese per tutti i week-end dal 22 luglio al 30 settembre (orario di apertura: dalle 10.00 alle 17.00).

Non semplici foto di flora e fauna della zona, ma vere e proprie emozioni fermate su pellicola: bellezza racchiusa in un attimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.