I vicini parcheggiano male e lui gli brucia le auto

I carabinieri della stazione di Fagnano Olona sono risaliti all'autore dell'incendio che lo scorso 5 luglio ha distrutto due auto. Pochi giorni prima aveva discusso con i proprietari in un bar

Incendio a Bardello, auto in fiamme

Avrebbe dato fuoco a due auto solo perchè non avrebbe apprezzato il modo di parcheggiare dei vicini di casa. I carabinieri della stazione di Fagnano Olona hanno individuato e denunciato il presunto autore dell’incendio di due autovetture avvenuto la notte dello scorso 5 luglio a Cairate (foto di repertorio).

Si tratta di un 50enne del posto, infatti, anche in questo caso grazie ad alcune immagini di videosorveglianza (anche private) è stato individuato mentre si rendeva responsabile degli incendi.

Benchè non siano chiari e definiti i motivi del gesto, sembra che la ragione vada semplicemente individuata in dissidi per futili motivi, forse addirittura ragioni relative al parcheggio delle vetture in prossimità delle rispettive abitazioni,  avvenuti alcuni giorni prima all’interno di un bar del paese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.