Il Collettivo Fujenti per l’aperitivo a Villa Toeplitz

Appuntamento per mercoledì 19 luglio per la rassegna #SummerBreak

Tra bellezza, scandali e passione: visita guidata all\'eclettismo di Villa Toeplitz

#SummerBreak, la rassegna musicale del Tennis Bar di Villa Toeplitz che unisce sport, musica e cultura, ospita questo mercoledì 19 luglio il Collettivo Fujenti, ensemble di musicisti e trovatori varesini che propongono musiche folk, popolari del sud Italia e dal mondo. Pizziche, tarantelle, tammuriate; musiche che arrivano dal basso, canti del popolo contro l’oppressione, uniti a colore e magia per un set unico e coinvolgente.

Tennis Bar – via Casluncio / Villa Toeplitz, Varese. Inizio aperitivo ore 19.00 – inizio musica ore 20.00. Ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.