“Il Varese è solido”: pagati i creditori, Taddeo guarda al futuro

Sono stati pagati alcuni ex dipendenti che avevano fatto causa alla società biancorossa, mettendo fine alla vertenza in essere. In tutto si tratta di circa 30 mila euro

Varie

«Il Varese è solido». È la dichiarazione del presidente del Varese Calcio Aldo Taddeo, uscito dal Tribunale di Varese questa mattina, mercoledì 5 luglio, dove è stata risolta, per rinuncia dei ricorrenti, la vertenza che aveva coinvolto alcuni collaboratori del club biancorosso.

Capitolo chiuso, dunque, per la società guidata dal presidente Aldo Taddeo che questa mattina si è presentato con i suoi legali dello studio Colombetti di Legnano (nella foto con il numero uno del club) nel Tribunale di Varese.

In sostanza sono stati pagati alcuni ex dipendenti che avevano fatto causa alla società biancorossa, mettendo fine alla vertenza in essere. In tutto si tratta di circa 30 mila euro: «Si può cosí continuare a lavorare con la consueta serenità per la nuova stagione ormai alle porte», commenta Taddeo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.