In superstrada in contromano provoca incidente, sei feriti

È successo sulla 336 all'altezza dell'uscita del Terminal 2 dell'aeroporto. Lo schianto sulla corsia di sorpasso

incidente ss 336 notte

Una donna prende la superstrada per Malpensa in contromano e provoca un incidente nel quale sono rimaste ferite sei persone. È accaduto nella notte tra venerdì e sabato sulla 336 in direzione Malpensa, all’altezza dell’uscita del Terminal 2, attorno alle 3. (foto da Facebook)

Sul posto sono intervenute numerose ambulanze e un’automedica ma, fortunatamente, nessuno dei coinvolti è rimasto ferito in modo grave ma alcuni di loro hanno avuto bisogno delle cure del Pronto Soccorso. Nello scontro frontale sono rimaste ferite tre donne (di 12, 19 e 73 anni) e tre uomini (di 45, 50 e 82 anni).

L’anziana alla guida che ha causato l’incidente viaggiava in contromano sulla corsia di sorpasso, quando è andata a scontrarsi frontalmente con un’altra vettura che procedeva nella direzione corretta ed era in fase di sorpasso.

La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dalla Polizia Stradale, intervenuta sul posto. Presenti anche i Vigili del Fuoco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlo_colombo

    Vale sempre il detto: donna (soprattutto se anziana) al volante, pericolo costante.