Incendio in un appartamento a Germignaga

Il fuoco è divampato in via Stehl, che fa da porta di ingresso a Germignaga dalla statale della Valcuvia. Incendio domato, ma è morto il cane dell'occupante

incendio germignaga

Importante incendio in un appartamento di Germignaga, in via Stehli 32, nella serata di venerdì 14 luglio 2017.

Per cause ancora da accertare, il fuoco è divampato in un appartamento al primo piano abitato da un uomo e il suo cane: l’intervento dei vigili dei fuoco ha permesso di domare le fiamme, di evitare danni alle persone ma purtroppo non ha potuto fare nulla per il cane, che ha perso la vita nell’incendio, lasciando il padrone sotto choc. La famiglia che abita al piano superiore è stata portata in ospedale per accertamenti.

Durante le operazioni di soccorso il traffico della via, che fa da porta di ingresso a Germignaga dalla statale della Valcuvia, è stato bloccato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.