Incendio nella notte di venerdì alla Nuova Clean

In fiamme del materiale plastico nello stabilimento di via san Gottardo nella zona industriale. La causa potrebbe essere anche l'alta temperatura di questi giorni

Un incendio è scoppiato nella serata di venerdì 21 luglio nello stabilimento della Nuova Clean Srl nella zona industriale di Angera. L’allarme è scattato poco dopo le 23, quando una densa colonna di fumo si è levata dall’edificio di via San Gottardo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Somma Lombardo, Ispra, Varese e Busto Arsizio e Gallarate, i carabinieri e i volontari del Cva (corpo volontari ambulanza) di Angera.

Galleria fotografica

Incendio alla Nuova Clean 4 di 6

Ancora incerte le cause che hanno scatenato l’incendio. A prendere fuoco è stato del materiale plastico di imballaggio posto all’esterno dello stabilimento. Secondo i vigili del fuoco, per la collocazione del materiale, potrebbe anche essere un caso di combustione dovuto alle alte temperature di questi giorni, ma si attendono tutti i rilievi del caso. Non ci sono stati né feriti né intossicati.

I ventidue vigili del fuoco sono intervenuti dalle sedi di Ispra, Varese, Busto/Gallarate e Somma Lombardo con sette automezzi: due autopompe, due autoscale, due autobotti e un carro aria (automezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile). Gli operatori hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area, lo spegnimento si è concluso nella mattinata di sabato 22 luglio alle ore 8. 

La Nuova Clean è un’azienda specializzata nelle pulizie civili e industriali.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio alla Nuova Clean 4 di 6

Galleria fotografica

A fuoco la Nuova Clean di Angera 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.