Incendio nell’area industriale, lo spengono i vigili

Un cortocircuito la probabile causa delle fiamme divampate in un locale di un'azienda metalmeccanica

Incendio nell\'area industriale, lo spengono i vigili

Si sono accorti di un incendio in corso in un locale di un’azienda metalmeccanica di via dell’Artigianato e armati di estintore hanno spento le fiamme prima dell’arrivo dei pompieri.

Così la polizia locale ha domato un incendio sviluppatosi nella zona industriale sabato mattina.

L’allarme è scattato poco dopo mezzogiorno quando gli agenti si sono accorti che dal locale usciva del fumo. Hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento del Saronno ma quando la squadra dei pompieri è arrivata sul posto le fiamme erano quasi completamente spente.

A domarle i vigili urbani con l’estintore. Ovviamente i pompieri hanno controllato che non ci fossero altri focolai e messo in sicurezza lo stabile. Nessun rischio comunque per il personale dell’azienda che non si è neppure accorto di quanto stava accadendo se non quando sono arrivati sul posto i pompieri. In corso le indagini per risalire alle cause: l’ipotesi più accreditata quella di un cortocircuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.