Incidente ferroviario: auto travolta a un passaggio a livello

L'incidente è avvenuto sulla tratta Milano - Mantova. Per l'automobilista non c'è stato nulla da fare

ambulanza incidente Cassano Magnago

(immagini di repertorio)

Un uomo è morto travolto nella sua auto da un treno. È accaduto attorno alle 19.15 a un passaggio a livello lungo la Statale 234 a Codogno in provincia di Lodi tra le stazioni di Maleo e Pizzighettone,

La vittima, di cui non si conoscono le generalità, è stato ritrovato morto. A nulla sono valsi i soccorsi del personale del 118 arrivati con un’ambulanza e un’automatica.  I carabinieri stanno effettuando i rilievi del caso per accertare la dinamica. Ritardi di oltre due ore sono annunciati su tutta la tratta Mantova -Cremona – Milano.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 16 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.