Incidente sul Sempione, una lettrice cerca testimoni

L'episodio è avvenuto martedì scorso su Corso Sempione, verso Casorate. La Polizia Locale ha rilevato l'incidente

gallarate generico

Un incidente sul Sempione e una delle persone coinvolte che se ne va, senza fornire i suoi dati. È l’episodio che la nostra lettrice Eleonora chiede di diffondere, nella speranza che ci sia modo di identificare l’automobilista – a suo dire una donna – coinvolta e allontanatasi.

È successo martedì 18 luglio, verso le 22.20. «Un uomo transitava con la sua moto sul corso Sempione da Somma Lombardo verso Gallarate» spiega Eleonora. «All’altezza del birreria Das Faas un’automobile proveniente da Gallarate, gli ha tagliato la strada per entrare nel parcheggio della birreria. Il motociclista dopo una brusca frenata è caduto sull’asfalto. Sono intervenuti subito i clienti del pub in aiuto al motociclista, nel frattempo sono arrivati sul posto l’autoambulanza ed i vigili urbani, preciso che l’ uomo è in ospedale ma non è grave». Questa la ricostruzione avanzata dalla lettrice: «Purtroppo ci si è resi conto che la persona che aveva tagliato la strada al povero malcapitato se n’era andata, facendo così omissione di soccorso. Cerco persone presenti al pub quella sera che possano dare maggiori informazioni sull’automobilista che si è dato alla fuga».

«Tutti possono sbagliare ma bisogna poi ammettere le proprie responsabilità e non darsela a gambe», conclude la signora Eleonora. Sull’episodio si sta muovendo anche la Polizia Locale di Gallarate e ha raccolto alcune testimonianze: l’indagine è ancora in corso e non vengono rilasciati altri dettagli.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.