Inizia la settimana del Messico a Latinfiexpo

Spettacoli, mercatini, mostre dedicate al paese del centro America a MalpensaFiere

latinfiexpo messico

Domenica 9 luglio dalle ore 19.30, Latinfiexpo inaugura la seconda settimana dedicata ai paesi dell’America Latina con il Messico alla presenza della Console Titolare del Messico Marisela Morales , delle autorità istituzionali del Comune di Busto Arsizio e dei rappresentanti della Camera di Commercio di Varese.

Il programma a cura delle cura delle Associazioni “Viva México”, “México de mis colores”,” Asociación Mexico per tutti”, “Associazione cultura messicana in Italia”, “México sobre la piel” prevede la presentazione del liquore tipico de Messico “ El tequila” e il racconto del Lago “Xochimilco” uno dei laghi che formano la valle del Messico, nel cuore del Paese, famoso per le imbarcazioni colorate, tipiche messicane, che trasportano principalmente i turisti.

La serata si concluderà con l’ esibizione di danza regionale:” México sobre la piel”. La “Sala delle Nazioni”, espressamente dedicata a queste iniziative, per l’occasione sarà allestita con stand dai colori stile “Xochimilco”, artigianato messicano e costumi tipici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.