Investe un giovane in moto e non si ferma

Si cercano testimoni dell'incidente avvenuto in via Sanvito Silvestro, largo Risorgimento, alle 23.30 di sabato 15 luglio

ambulanza notte apertura
ambulanza notte apertura

Investe un ragazzo in moto e si allontana senza prestare soccorso. È accaduto ieri sera, attorno alle 23.20 in via Sanvito Silvestro a Varese.

Un ragazzo di 18 anni, in sella alla sua Vespa, stava percorrendo la strada in direzione Masnago quando, all’altezza di Largo Risorgimento, un’auto gli ha tagliato la strada per immettersi in via della Brunella. La vettura ha preso in pieno la motocicletta e il giovane è stato sbalzato a terra.

Immediati i soccorsi da parte del 118 che hanno trasportato il ragazzo all’ospedale di Varese da cui è stato dimesso questa mattina.

Non distante dal luogo dell’incidente ci sono le telecamere di una banca. La polizia locale, che indaga , ha il numero parziale della tarda della vettura, che dovrebbe essere un’utilitaria di colore scuro.

Chiunque abbia assistito allo scontro è pregato di fornire ulteriori dettagli al comando dei vigili.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.