La commedia dell’arte chiude gli appuntamenti nel cortile Magnolia

Con "Affari e Amor si Sa" a cura dell'associazione Crossroads si chiude la rassegna estiva nel suggestivo cortile

teatro cortile magnolia cardano al campo

L’ultimo appuntamento della rassegna estiva promossa dall’amministrazione della Città di Cardano al Campo giunge venerdì 21 luglio alle ore 21 con ‘Affari e Amor Si Sa’, la divertente commedia dell’arte a cura dell’Associazione Crossroads – Intrecci Culturali e Instabile Quick di Gallarate.

Lo spettacolo si svolgerà nel suggestivo Cortile della Magnolia – con ingresso da Piazza Mazzini -presso la Casa Paolo VI – Residenze Synergy.

Si chiude con uno spettacolo divertente e stuzzicante la stagione teatrale estiva a Cardano, iniziata con la bellissima Giornata Europea della Musica dei Teka P, continuata con Uomini e Dei, il Cavallo King e, settimana scorsa, il toccante Magnificat di Alda Merini nella nostra Chiesa. Ingresso libero e gratuito

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 19 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.