La Lista civica di Cavalotti non si ferma, pronto il nuovo blog

"Insieme 2.0", in opposizione in consiglio comunale, al lavoro per costruire un " luogo di informazione trasparente, attenta e impegnata per il bene dei cittadini"

Tradate generiche

Riceviamo e pubblichiamo

A seguito dell’esito del voto delle elezioni comunali dello scorso giugno, caratterizzato da una sempre minore partecipazione da parte degli elettori, la nostra lista è entrata in Consiglio Comunale con due consiglieri di minoranza. È nostra intenzione non abbandonare i cittadini che ci hanno dato la loro fiducia e il loro voto e, come promesso, ci assumiamo il compito di vigilare sull’azione politica di chi governa la città.
Per far questo ci è sembrato opportuno e indispensabile, al fine di mantenere la relazione con le persone in un momento in cui la rete è al centro della comunicazione ormai di tutte le fasce d’età, dotarci di un blog attraverso il quale, in continuo contatto con i nostri consiglieri e i sostenitori della lista, dare voce alla presenza e all’azione di Partecipare Insieme 2.0 a Tradate.
Il nuovo blog vuole essere uno strumento per informare i cittadini sulla vita pubblica di Tradate, per condividere notizie che verranno poi diffuse in più canali, avrà delle sezioni dedicate al monitoraggio delle opere già approvate o finanziate durante l’amministrazione Cavalotti, e darà inoltre spazio a segnalazioni da parte dei cittadini e alle loro proposte. Da sempre, infatti, riteniamo importanti le persone e il contributo che ciascuno può dare, e con questo blog intendiamo riconoscere tale importanza.
Sarà un luogo di informazione trasparente, attenta e impegnata esclusivamente per il bene dei cittadini, che non si sottrarrà tuttavia al compito di richiamare chi di dovere alle proprie responsabilità qualora si rendesse necessario.
Abbiamo preso un impegno ed intendiamo portarlo a termine, poi saranno gli elettori a dare il loro giudizio.

Lista civica Partecipare Inseme 2.0 di Tradate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Ora che Tradate è stata “liberata” (termine peggiore dei partigiani con i nazi-fascisti) mi domando quale sia il programma oltre che istituire qualche festa giusto per tenere a bada il popolino e farlo distrarre.
    C’è da stare vigili Cavalotti ma con lo sguardo rivolto in alto nell’atto di scorgere qualche “gru” che preannuncia la colata di cemento in salsa verde, impronta tipica delle precedenti giunte.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.