Laura è stata ritrovata

Una buona notizia dopo le ore di angoscia del week end passate dalla famiglia a cercare Laura, 61 anni, allontanatasi giovedì mattina dalla comunità psichiatrica San Giacomo di Gorla Minore

laura scomparsa gorla minore
busto arsizio varie

Una buona notizia dopo le ore di angoscia del week end passate dalla famiglia a cercare Laura, 61 anni, allontanatasi giovedì mattina dalla comunità psichiatrica San Giacomo di Gorla Minore.

I famigliari si sono attivati immediatamente dopo la scomparsa nella mattina di giovedì 13 luglio, un primo messaggio è stato lanciato su Facebook dalla nipote Michela, che abbiamo rilanciato sabato.

Nella mattinata di lunedì 17 luglio la buona notizia è arrivata dalla sorella: “mia sorella Laura è stata ritrovata. Sta bene, per fortuna”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.