“Le auto blu fanno bene all’ambiente”, le interviste al Minimal del Milanese imbruttito

Come già accaduto in molti video diventati virali negli anni il blog di Milano ha portato in provincia di Varese uno dei suoi format più riusciti: l'intervista imbruttita

milanese imbruttito

Il Milanese Imbruttito, “brand” social che racconta lo stereotipo del milanese cafone, è arrivato alla celebre discoteca “Minimal” di Cassano Magnago.

Come già accaduto in molti video diventati virali negli anni il blog di Milano ha portato in provincia di Varese uno dei suoi format più riusciti: l’intervista imbruttita.

Funziona così: l’intervistatore si apposta in un locale notturno o ad un grosso evento e pone delle domande di cultura generale alle persone che incontra, persone che di solito hanno alzato un po’ il gomito o comunque che non ne indovinano una. Il risultato è sempre poco edificante.

Il video dalla pagina Facebook del Milanese Imbruttito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.