Marco Veronesi, dallo spavento al parquet (di nuovo)

L'ex cestista venne colpito da infarto in campo. Ora è a Montecatini per stare vicino ai suoi compagni della Nazionale Over

marco veronesi nazionale over basket

Marco Veronesi non è tipo che si arrende facilmente. L’ex cestista varesino, con trascorsi in Serie A (Robur Varese, All’Onestà Milano) meno di due mesi fa venne colpito da un attacco cardiaco mentre si stava allenando a Verona con la Nazionale Over 65.

Ricoverato in ospedale, Veronesi ha subito intrapreso tutte le terapie per la rieducazione, ha lasciato le strutture sanitarie e si è “fiondato” a Montecatini, dove i suoi compagni di azzurro stanno disputando il Mondiale FIMBA, quello cioè dedicato al “Maxibasket”, ovvero alle squadre di veterani.

L’ex giocatore varesino, nativo di Ponte Tresa, non giocherà le partite con la squadra allenata da Tonino Zorzi (uno che fece grande la Ignis da giocatore) ma si è unito ai compagni per star loro vicino: nella foto è quello con la t-shirt, accanto ai “ragazzi” che difenderanno i colori azzurri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.