MARO snc fa il bis: suo il Torneo di Gornate

Nella finale di sabato 15 luglio i campioni in carica s’impongono sul Café Pens per 6-2. Spazio anche alle vecchie glorie

Varie
Foto varie di calcio

Grande prestazione per i ragazzi del MARO snc che si aggiudicano la 29esima edizione del Torneo di Gornate Olona in memoria di Roberto Vermiglio, superando in finale Cafè Pens per 6-2 e bissando così il successo dello scorso anno.

In gol Paolo “Pol” Castelluzzo, Luca Sinopoli e Tiziano Volpi che trascinano i campioni in carica guidati da Roberto Smania alla riconferma, mentre per gli sconfitti non basta l’ottima prestazione di Alessandro Bruno.

Prima della finalissima spazio anche alla finale 3/4 posto: sul gradino più basso del podio sale Amici di Cri che, grazie ad una super-prestazione di Giacomo Granelli autore di 6 reti, s’impone per 8-4 su Whitepaperbloom. Azzolin e Zela completano lo score per Amici di Cri, mentre le reti di Zarpellon, Andrea Barbatti e Nicholas Roccamo non bastano agli sfidanti.

La grande serata di calcio di Gornate Superiore ha portato in scena anche la sfida tra le vecchie glorie di Castiglione e Gornate, conclusasi appannaggio dei primi per 4-1. A Gornate, infatti, non basta la rete di Massimiliano Zarpellon per pareggiare i conti con le reti di Marco Poretti, cui si aggiungono anche mister Maurizio Brogliato e Vincenzo Massara.

di
Pubblicato il 17 luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.