Martinenghi da urlo, altro oro nella staffetta

Quarta giornata della 44esima edizione dei campionati europei giovanili in Israele. Il finale per l'Italnuoto è da sogno. La settima medaglia è d'oro e arriva con la staffetta 4x100 mista mista

Nicolò Martinenghi

Quarta giornata della 44esima edizione dei campionati europei giovanili in Israele. Il finale per l’Italnuoto è da sogno. La settima medaglia è d’oro e arriva con la staffetta 4×100 mista mista.

Tania Quaglieri (1’02”03), Nicolò Martinenghi (59”09), Alberto Razzetti (54”12) e Maria Ginevra Masciopinto (55”75) nuotano in 3’50”99, precedendo la favorita Russia in 3’51”84 e la Gran Bretagna in 3’54”24.

Proprio Nicolò Martinenghi, l’enfant prodige di Varese, diciotto anni ancora da compiere, pupillo e miglior tempo nella semifinale dei 100 rana. Il primatista italiano nuota in 1’00”62, pregustando un altro oro dopo quello nei 50 rana venerdì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.