Martinenghi primo degli esclusi per la finale

L’azzatese non si ripete in semifinale e con il tempo di 59”41 non riesce a qualificarsi per la finale di domani

Nicolò Martinenghi

Peccato. Nicolò Martinenghi non riesce a ripetersi in semifinale e risulta il primo degli esclusi per la finale dei 100 metri rana che si terrà domani, lunedì 24 luglio.

L’azzatese termina la propria prova con il tempo di 59”41, risultato più lento di quanto fatto in mattinata.

Queste le parole a caldo di Martinenghi ai microfoni della Rai: «Pensavo a un tempo simile a quello di stamattina, invece non è andata così. È il mio primo mondiale e sono comunque contento. Ora riguarderà la gara e cercherò di capire dove ho sbagliato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.