Maynor che forma: 28 punti con gli ex compagni di college

Il playmaker sta disputando un torneo oltreoceano e ha trascinato i compagni della "Ram Nation" con una prestazione clamorosa

Openjobmetis Varese - Red October Cantù 82-92

La gran forma mostrata sul campo da Eric Maynor negli ultimi mesi della sua esperienza varesina non si è sciolta con il caldo dell’estate né con il volo transoceanico che ha riportato a casa il playmaker che ha appena compiuto trent’anni.

Maynor, che non è alle Summer Leagues della NBA, sta disputando un torneo tra squadre formate dagli ex alunni di vari college, il “TBT Super 16” e ha disputato una partita clamorosa con addosso i colori della squadra di VCU (Università della Virgina), la “Ram Nation”.

Il playmaker ha messo a segno 28 punti con una percentuale stratosferica dall’arco dei 3 punti (7/11), facendo segnare a referto anche la bellezza di 9 rimbalzi totali e di 8 assist. Una prestazione che è valsa alla “Ram Nation” il passaggio del turno contro i malcapitati Primetime Players, battuti 96-82. A seguire le azioni salienti della partita.

di
Pubblicato il 10 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.