Teatro e mercatino, per un venerdì sera d’estate

Oltre al tradizionale mercatino che dal tramonto anima il lungolago nei venerdì sera d'estate, è in programma lo spettacolo teatrale "Sarà un matrimonio perfetto"

Porto Ceresio - foto di Alessia Aurecchia

(Foto di Alessia Aurecchia)

Doppio appuntamento questa sera a Porto Ceresio.

Oltre al tradizionale mercatino che dal tramonto anima il lungolago nei venerdì sera d’estate, è in programma uno spettacolo teatrale.

Alle 21, in piazza Bossi, per la rassegna “Teatro sotto le stelle” la compagnia Teatro delle Cinque lire di Brusimpiano presenta “Sarà un matrimonio perfetto”, commedia comica in due atti.

Lo spettacolo, organizzato dall’assessorato alla cultura, dalla Biblioteca e dalla Proloco di Porto Ceresio, è ad ingresso libero. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a venerdì 14 luglio.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 07 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.