Muore motociclista di 73 anni

Nel sinistro lungo la sp 214 in una rotonda coinvolta anche un’auto guidata da una donna di 27 anni

ambulanza malnate

Potrebbe essere un malore alla base dell’incidente con esito mortale avvenuto questa mattina ad Arluno lungo la sp 214.

Era poco prima di mezzogiorno di oggi, 2 luglio, quando all’incrocio con la sp 229 il conducente di un motociclo “Piaggio Mp3” si è scontrato con una Bmw serie 1.

Ad avere la peggio il centauro, B.L., di 73 anni, deceduto, mentre la conducente dell’auto, una ventisettenne è rimasta poco più che contusa e trasportata all’ospedale di Rho in codice verde. Sul posto due ambulanze, elisoccorso e automatica.

A rilevare lo scontro i carabinieri della compagnia di Legnano; come anticipato, da prime e ufficiose fonti, potrebbe essersi trattato di un incidente causato da un malore, anche se saranno i successivi rilievi a fare piena chiarezza su dinamica e accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.