Musica in riva al lago con le allieve dell’Accademia

Venerdì 14 luglio, alle 21 in piazza Bossi, secondo appuntamento della rassegna "Note sul Ceresio". Ingresso gratuito

Avarie

Venerdì 14 luglio prosegue a Porto Ceresio la rassegna musicale “Note sul Ceresio”, organizzata dall’Amministrazione comunale, dalla Biblioteca e dalla Pro Loco di Porto Ceresio in collaborazione con l’Accademia musicale.

Alle ore 21 in piazza Bossi, è in programma il concerto delle allieve dell’Accademia di Musica di Porto Ceresio diretta dal Maestro Giovanni Salvatore Astorino. Canteranno Elisa Carroccio, Isabella Gaudioso, Virginia Corna e Brenda Astorino. Ospite d’onore la DeLorean Band.

Si tratta del secondo dei tre appuntamenti della rassegna di musica all’aperto; dopo il primo apprezzatissimo concerto con i violinisti Natasha Korsakova e Manrico Padovani, lo spettacolo di venerdì permetterà di ascoltare un repertorio con brani molto famosi di grandi artiste, da Elisa a Tina Turner, da Anastacia a Fiorella Mannoia, scelti per mettere in risalto le doti canore delle allieve.

Il concerto è ad ingresso libero.

QUI IL PROGRAMMA DEL CONCERTO

Il  terzo ed ultimo concerto della rassegna “Note sul Ceresio” è in programma il 3 settembre con Andrea Molteni, giovane e talentuoso pianista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.