Palaghiaccio fantasma, arriva il ricorso della società esclusa

Ora bisognerà attendere la decisione del Consiglio di Stato. La telenovela attorno alla struttura di Beata Giuliana continua

Una ruspa al Palaghiaccio

Si allungano ancora i tempi per il completamento della struttura tristemente nota come Palaghiaccio e che palaghiaccio non sarà mai.

La Vip Immobiliare, società che si era aggiudicata il bando per la realizzazione di una serie di strutture sportive e terziarie sul terreno di Beata Giuliana, ha presentato ricorso alla sentenza del Tar che annullava – di fatto – il bando a causa di una falsa fideiussione presentata dalla società con sede a Gallarate.

«L’immobiliare si appellerà al Consiglio di Stato e passeranno altri mesi» – ha commentato il sindaco Emanuele Antonelli che sin dall’inizio ha mostrato la sua contrarietà al maxi-progetto da 14 milioni di euro.

Solo qualche giorno fa il vicesindaco Stefano Ferrario aveva risposto ad un’interrogazione del Pd sottolineando che ogni progetto futuro per la struttura sarebbe stato annunciato dopo i 30 giorni utili per presentare ricorso da parte della società esclusa. Quel ricorso è arrivato oggi, nell’ultimo giorno utile.  La telenovela del palaghiaccio continua e per conoscerne il futuro bisognerà attendere la sentenza.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 21 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.