Morto tra i binari fra Busto e Legnano

Sul posto vigili del fuoco e polizia. Ritardi e cancellazioni sulla linea, tornata operativa verso e 15

Avarie

Poco prima delle 12 di oggi, 25 luglio, è stato rinvenuto un cadavere sui binari lungo la linea ferroviaria Domodossola-Milano fra Busto Arsizio e Legnano (foto: Legnanonews.com).

Il fatto è avvenuto nella zona di via Sabotino – via Robino e le stesse fonti sanitarie confermano il decesso. Sul posto hanno operato il 118, la polizia di stato e i vigili del fuoco di Varese e Busto Arsizio.

La circolazione sulla linea è rimasta ferma per consentire i rilievi alle forze dell’ordine.

Avarie

Problemi anche sulle altre linee con convogli fermi alla stazione. La circolazione ha ripreso in maniera graduale a partire dalle 15, i treni in viaggio hanno subìto ritardi fino a 60 minuti, mentre sei regionali sono stati cancellati e nove limitati nel percorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.