Piede d’Oro, ultima sfida prima delle vacanze

Sabato 22 luglio appuntamento a Besozzo per un grande classico: la 38a Camminata di Sant'Anna dalle 20,30

piede d'oro podismo corsa di mezza estate tradate abbiate guazzone

Si chiude con un’affascinante prova serale la prima parte del Piede d’Oro 2017 che ha visto fino a questo momento la disputa di 19 gare in giro per la provincia di Varese.

L’appuntamento numero venti è previsto per la serata di sabato 22 luglio ed è un altro dei grandi classici podistici della nostra zona: la “Camminata di Sant’Anna” in programma a Besozzo addirittura per la 38a edizione.

La gara, intitolata alla memoria di don Sandr0 Dell’Era, si snoda su due percorsi, rispettivamente di 8,7 chilometri (lungo) e di 4,2 chilometri (medio). Come nelle altre occasioni è previsto anche il “Minigiro” per i più piccoli, sulla distanza dei 1.350 metri.

Lo start sarà dato alle 20,30 in punto (il Minigiro alle 20) dal cortile della chiesa di Sant’Anna in via Michelino da Besozzo 42, nel cuore della parte bassa del paese. Per informazioni ed iscrizioni si possono contattare i numeri 338 9955020 (Mariangela) oppure 0332 773426 (Gianluigi).

Il Piede d’Oro poi, come accennato, andrà in vacanza lasciando agli appassionati qualche settimana per rifiatare e “ricalibrare” la preparazione fisica per il gran finale. Si tornerà a gareggiare domenica 10 settembre a Ronchee di Brebbia con la 18a Stramulino.

PIEDE D’ORO 2017 – Tutti gli articoli su VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.