Pietro Vassalli è il nuovo presidente dell’Ordine degli ingegneri

Insieme con lui, alla guida dell'ordine provinciale Caterina Aliverti, vice presidente vicario, Massimo Galli, Segretario, Susanna Capogna (Tesoriere)

varie

Pietro Vassalli, varesino doc, nato a Varese 41 anni fa è stato proclamato per acclamazione presidente dell’Ordine degli ingegneri della Provincia di Varese dal neo eletto consiglio. Nonostante la giovane età, ha ricoperto il ruolo di tesoriere dell’Ordine degli ingegneri per due mandati consecutivi, negli 8 anni precedenti. Ricopre importanti ruoli nel campo dell’Ingegneria dell’Informazione a Roma ed è membro del cda di UnInfo. Insieme con lui, alla guida dell’Ordine provinciale Caterina Aliverti, vice presidente vicario, Massimo Galli, segretario, Susanna Capogna (Tesoriere).

varie
 nella foto il tesoriere Susanna Capogna

I membri del consiglio eletti sono: Gianni Bollazzi, Sergio Borroni, Silvio Cottinini, Stefano Garoni, Maurizio Giroldi, Laura Menegaldo, Fabio Mentasti, Chiara Pagani, Lorenzo Redaelli, Roberto Torresan, Andrea Veronesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.