Pisa-Varese: in trasferta solo con la tessera del tifoso

Doccia fredda per i supporters biancorossi interessati al match di domenica 30. Per chi può, c'è il pullman del club Passione Biancorossa

tessera tifoso

Molti tifosi del Varese avevano assaporato, nei giorni scorsi, la possibilità di una trasferta storica all’Arena Garibaldi di Pisa, dove domenica 30 luglio si disputerà il primo turno di Coppa Italia tra toscani e biancorossi.

Le ultime disposizioni (comunicate al club Passione Biancorossa che si sta adoperando per allestire un pullman) però, rischiano di lasciare quasi completamente vuoto lo stadio pisano per quanto riguarda il settore dei tifosi ospiti. La trasferta infatti è ritenuta aperta solo ai possessori di una “tessera del tifoso” che sia attualmente valida. E il Varese, disputando la Serie D, non ha l’obbligo di mettere a disposizione dei fans questo (discusso) strumento di riconoscimento.

Sono valide le vecchie tessere marchiate Varese 1910, società che non esiste più (è fallita dopo la retrocessione dalla B), in base alla data di scadenza.

Per loro c’è la possibilità di viaggiare con il pullman del club “Passione Biancorossa” che però, a questo punto, sarà organizzato solo se sarà raggiunto un numero sufficiente di partecipanti. Per informazioni si possono chiamare i numeri 338-2584390 (Antonella) e 348-3584201 (Isacco).

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.