Artisti di strada per una magica notte sul Ceresio

Venerdì sera sul lungolago di Porto Ceresio l’esibizione degli artisti di strada si affianca al tradizionale mercatino

Kabum!

Venerdì 28 luglio Porto Ceresio offre un ricco piatto d’intrattenimento. Oltre al tradizionale mercatino sul lungolago, dalle ore 21.15 in Piazza Sant’Ambrogio prenderà il via l’esibizione di alcuni artisti di strada, in collaborazione con SpazioKabum, la Scuola di Circo di Varese che offre spettacoli di livello adatti ad un pubblico di grandi e piccini.

Dopo la distribuzione di palloncini, proprio a cura di SpazioKabum, si comincia con il LalloShow che porterà in scena lo spettacolo della “Lall’orchestra”. La serata prosegue con il fireshow “Il cerchio magico” di AxVxA che delizierà gli spettatori con i suoi giochi di fuoco.

Ingresso gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.