Preparavano rapine in gioielleria: sette fermati

I sette sono stati fermati (e cinque di loro arrestati) perché ci sono le prove che stessero preparando nuovi colpi

Polizia Cantonale

Sette persone sono state fermate nel corso dell’ultimo mese in Canton Ticino nell’ambito di un’indagine della Polizia cantonale relativa a possibili nuove rapine in gioiellerie di Ascona.

Il 19 giugno sono state fermate quattro persone, tra le quali un 21enne cittadino serbo residente in Serbia che è stato arrestato e si trova tutt’ora in carcere.

Stessa sorte per tre suoi connazionali, di 36, 24 e 23 anni, fermati da agenti della Polizia comunale di Ascona il 18 luglio ad Ascona e nel frattempo arrestati.

L’ipotesi di reato nei loro confronti è di tentata rapina e atti preparatori di rapina. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Paolo Bordoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.