Reno Rock Festival, musica e buona cucina sul lago

L'appuntamento è per venerdì 28 e sabato 29 luglio. In scena diverse band e stand gastronomico attivo

Tempo libero generica

Spiaggia, tramonto, mangiare tipico e musica dall’elletronica, al pop, al rock. E’ questo il programma del “Reno Rock Festival”, un evento gratuito che colorerà la sponda lombarda del Lago Maggiore. L’appuntamento è nella spiaggia pubblica di Reno di leggiuno e l’evento è organizzata dalla Sport Club Renese, una società sportiva di Canottaggio a Sedile Fisso, organizza da anni feste che uniscono cucina e musica. Tra le specialità si potrà mangiare il Risotto al Pesce Persico.

Il programma musicale invece, vedrà in scena la giovane band emergente di Milano: Le Tendenze. A Settembre 2016 è uscito “Brivido”, il loro primo singolo che ha suscitato un’importante attenzione radiofonica. Ma non solo. Sulla riva del lago si potrà ascoltare anche SAIGOOD, un producer di Milano che proporrà un DJ set durante l’ora di cena, i Siveral, un duo elettro-acustico dalle atmosfere sognanti e potenti, i NanaNera con il loro eelettro space rock, Il Distacco con il rock alternativo.

L’appuntamento è per venerdì 28 e sabato 29 luglio. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.