“Rock! La Rambla”, il sabato sera è a Orino

Rock, hard rock, metal e punk che risuonano tra le valli. Appuntamento per 22 luglio, alle 19

Tempo libero generica

Torna per il secondo anno di fila, “Rock! La Rambla”, festival che si tiene ad Orino (VA) e che promuove alcune delle band emergenti della provincia di Varese. Rock, hard rock, metal e punk che risuonano tra le valli, quattro gruppi sullo stesso palco per una serata di assoluto divertimento, ad ingresso rigorosamente gratuito.

L’appuntamento è per sabato 22 luglio, dalle 19.00 circa l’area esterna de “La Rambla di Orino” ospiterà un aperitivo con la musica punk/cantautorale e in dialetto di LUCIUS & NONNA LONA.


A seguire, dalle 20.30 in poi saliranno sul palco THE PINKOPALLINO GANG BAND, punk’n roll demenziale appena usciti con il primo album; AURORA, alternative rock nati dalle ceneri dei Dianoia; ATHON ed il loro sludge metal suonato con maestria, mentre a chiudere ci saranno i BANANAPUNK, chiaramente di matrice punk/rock, con il loro coloratissimo e coreografico show.

La Rambla di Orino – via San Lorenzo 62, Orino (VA)
Dalle ore 19.00 – Ingresso libero. Evento organizzato La Rambla di Orino e Madboys Eventi&Concerti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.