Rotatoria Esselunga, riprendono i lavori: chiusure notturne per un mese

La chiusura nei due sensi di marcia partirà dalla serata di giovedì 6 luglio e proseguirà fino a venerdì 4 agosto, nelle ore notturne tra le 20 e le 5

Induno Olona - Nuova rotonda Esselunga

Riprendono i lavori per il completamento della nuova rotatoria all’altezza dell’Esselunga di Induno Olona.

L’Anas comunica che la statale 344 “di Porto Ceresio” sarà chiusa al traffico nelle ore notturne per circa un mese.

La chiusura nei due sensi di marcia dall’incrocio con l’Esselunga alla galleria, partirà dalla serata di giovedì 6 luglio e proseguirà fino a venerdì 4 agosto, nelle sole ore notturne tra le 20.00 e le 5.00, nel tratto compreso tra il km 2,918 e il km 4,680.

Per la durata dei lavori il traffico sarà deviato sulla viabilità locale, bisognerà cioè attraversare il centro di Induno Olona per raggiungere Arcisate.

L’intervento di sistemazione della viabilità della rotatoria sulla 344, fa parte degli interventi di compensazione per la Arcisate Stabio previsti a favore del Comune di Induno Olona.

di
Pubblicato il 03 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.