RSA aperte: “La chiusura frutto di una inadeguata comunicazione”

Il servizio di assistenza ad anziani e persone fragili chiuso il primo luglio scorso è ripartito. È la stessa ATS ad assicurare che non ci saranno ulteriori problemi

caregiver familiare

Una comunicazione errata ha provocato un disservizio.

Sono di nuovo tutti operativi i servizi di assistenza agli anziani chiusi il primo luglio scorso: « Né Regione Lombardia, né ATS Insubria hanno mai dato indicazione di interrompere l’assistenza RSA aperta – assicura il direttore socio sanitario Lucas Maria Gutierrez – abbiamo verificato che si è trattato di un’inadeguata comunicazione periferica dell’Azienda Sette Laghi che ha causato qualche disagio agli utenti. Quando ci hanno informato, ci siamo subito attivati e risolto il disguido. Ora l’assistenza ad anziani e persone fragili è ripresa e proseguirà senza interruzione»

Quale tipo di problema sia insorto non è ancora stato chiarito.

di
Pubblicato il 06 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da PaolaB

    Ci informano dell’Asl, servizio ADI, che L’assistenza ė ripresa ma durerà solo un mese.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.