Ruba rottami dalla piattaforma ecologica, arrestato

La refurtiva aveva un valore stimato di circa 600 euro. L'uomo è stato portato in tribunale a Milano per la celebrazione del rito direttissimo

carabinieri polizia varie

Ieri sera, mercoledì 19 luglio, i militari della Stazione di Rho hanno tratto in arresto un cittadino marocchino 48enne, nullafacente, pregiudicato, con l’accusa di furto aggravato. Verso le 20.30 la pattuglia in transito in via Sesia ha notato un soggetto che era intento a rovistare tra il materiale contenuto all’interno dell’isola ecologica ed alla vista dei militari, ha tentato di allontanarsi con due pesanti buste.

Rapidamente raggiunto, si è accertato che lo stesso, dopo essersi introdotto all’interno della piattaforma ecologica comunale, aveva asportato rottami metallici destinati al riciclaggio, per un valore stimato di circa 600 euro.

La refurtiva pertanto è stata recuperata e restituita all’avente diritto, mentre il soggetto, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il Tribunale di Milano nella mattinata odierna per la celebrazione del rito direttissimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.