Ruba telecomandi e gli trovano droga, denunciato

L'uomo inchiodato dalle telecamere di sorveglianza di un "brico", lo scorso inverno. A casa la refurtiva, con coca ed eroina

Avarie

Cocaina, eroina. E fin qui “ci sta”: corpi del reato, come tanti. Ma di cosa se ne facesse il quarantenne pizzicato dai carabinieri, di quei telecomandi per stufa a pellet e di quel metro “laser” da geometra, resta un mistero che forse verrà svelato di fronte al giudice.

La vicenda, che ha portato alla denuncia a piede libera di un cittadino italiano per i reali di furto e detenzione di sostenze stupefacenti, ha inizio lo scorso inverno.

Un ferramenta di Gemonio denuncia difatti un furto subito ai danni del reparto tecnologia: alcuni telecomandi per stufe a pellet e un puntatore laser che serve a prendere le misure a geometri e tecnici.

I carabinieri hanno subito cominciato le indagini. Gli uomini del comandante Notturno, della stazione di Cuvio, hanno visionato le telecamere di sorveglianza, verificato targhe e soggetto, ricostruendo coi particolari il puzzle dei fatti che hanno portato a stringere il cerchio intorno al quarantenne residente a Caravate.

Parte la perquisizione domiciliare, e quando i militari della compagnia luinese hanno passato al setaccio la casa, oltre alla refurtiva, ecco spuntare anche qualche dose di droga, cocaina ed eroina.

L’uomo è stato dunque denunciato a piede libero. 

di
Pubblicato il 19 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.