Sciopero Atm giovedì 20 luglio

L'astensione dal lavoro è stata dichiarata da una sigla minore, la Faisa Confail

metropolitana 5 milano

Nuovo sciopero del personale Atm di Milano. Un’astesione prevista per giovedì 20 luglio, convocata da un unico sindacato.

A Milano – spiega Atm Milano – l’agitazione è prevista dalle ore 8.45 alle ore 15 e dalle ore 18 a termine servizio”.

Giovedì 20 luglio le corse dei treni delle linee metropolitane, dei tram e dei bus saranno garantite soltanto da inizio servizio fino alle 8.45 e nella finestra oraria 15-18. Per il resto della giornata i passaggi dei mezzi potranno essere cancellati con inevitabili disagi per i viaggiatori.

L’astensione dal lavoro – va detto – è stata proclamata da una sigla sindacale minore, la Faisa-Confail.
In Atm sono stati numerosi gli scioperi nell’ultimo periodo, a partire da aprile, per le preoccupazioni legate alle ipotesi di “spacchettamento” dell’azienda.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.