Scontro davanti alla stazione nel cuore della notte

Tre le persone rimaste ferite nello scontro tra un furgone e una vettura

Scontro davanti alla stazione nel cuore della notte

Uno scontro tanto violento da svegliare i residenti di via Caduti Liberazione e quelli di via Conciliazione.

È avvenuto alle prime ore del mattino, precisamente verso le 2, di sabato mattina. A scontrarsi un furgone che ha letteralmente schiacciato contro i pali parapedoni, anch’essi danneggiati, una Lancia Libra.

Inizialmente il conducente della vettura è sceso dal mezzo e si è allontanato ma è ben presto tornato sui suoi passi. Sul posto sono intervenute due ambulanze, Croce Rossa di Saronno e Sos di Uboldo, che hanno prestato le prime cure a tre feriti un 42enne, un 45enne ed un 41enne.

Intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire dinamica e responsabilità. Solo intorno alle 5,40 la strada è torna completamente sgombra e percorribile. Tanti i residenti che, svegliati dal botto, hanno seguito le operazioni di soccorso da terrazzi e finestre.

Pubblicato il 16 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.