Spacciava tra Gallarate e Busto, arrestato 23enne con la cocaina

Il giovane vedendosi scoperto ha tentato di liberarsi di alcune dosi di cocaina che aveva in mano in quel momento ma lo stupefacente è stato immediatamente recuperato dagli agenti

Droga

Venerdì scorso, 21 luglio, gli investigatori del commissariato di polizia di Gallarate, in seguito a mirati servizi nei locali della città, hanno individuato un ragazzo di origine marocchina che a bordo della sua autovettura avvicinava alcune persone per poi allontanarsi velocemente.

Il comportamento sospetto ha indotto i poliziotti ad iniziare a seguirlo. Il giovane, infatti, ha cominciato a spostarsi in macchina arrivando fino al comune di Busto Arsizio dove, portatosi in un vicolo, è stato avvicinato da un’altra persona. A quel punto i poliziotti sono intervenuti e li hanno bloccati.

Vedendosi scoperto il ragazzo, un 23enne naturalizzato italiano, ha tentato di liberarsi di alcune dosi di cocaina che aveva in mano in quel momento ma lo stupefacente è stato immediatamente recuperato dagli agenti.

La conseguente perquisizione, effettuata dai poliziotti sull’autovettura, ha consentito di rinvenire altre dosi occultate e già confezionate pronte per la consegna.

R.M., queste le iniziali del giovane risultato essere disoccupato, è stato arrestato per il reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di cocaina e messo a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Busto Arsizio Nadia Calcaterra che ha chiesto ed ottenuto la convalida dell’arresto e relativa condanna nel processo per direttissima, celebrato nella mattinata di lunedì.

L’acquirente, un italiano 50enne, è stato segnalato quale assuntore di stupefacente presso la Prefettura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.