Spaccio in via Cadorna, nei guai studente ventenne

Fermato dai carabinieri, è finito a San Vittore

droga busto arsizio

Vendeva marijuana per strada e a casa aveva anche un (piccolo) deposito di stupefacente. PEr questo è finito in manette – arrestato in flagranza per spaccio aggravato – un 20enne italiano residente a Novate Milanese, studente già pregiudicato.

Il giovane è stato fermato dai carabinieri della stazione di Novate. I militari, durante un servizio perlustrativo, hanno sorpreso il giovane in quella via Cadorna mentre cedeva una dose di marijuana ad un minorenne di 17 anni di Novate Milanese e pertanto lo hanno bloccato.

La successiva perquisizione svolta presso il domicilio del giovane spacciatore ha poi consentito di rinvenire complessivamente altri 34 grammi di marijuana, nonché vario materiale utilizzato per confezionare le dosi. Il ventenne è finito a San Vittore, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.