Spaccio nel parco del Roccolo, i carabinieri trovano 2 kg di marijuana

La sostanza stupefacente era confezionata nel cellophane ed è stata ritrovata ai margini di un sentiero. Si sospetta un'attività di spaccio

carabinieri

Si trovavano all’interno di una borsa lasciata nel bosco tra Busto Garolfo e Parabiago, nel parco del Roccolo. Una confezione di cellophane sigillata con all’interno più di due chilogrammi di Marijuana, lasciata in terra ai margini di un sentiero.

I Carabinieri l’hanno rinvenuta nel corso di una ispezione alle aree boschive, a cui prestavano attenzione da giorni, perché possibili luogo di spaccio. Certamente mai si aspettavano di trovare un quantitativo così ingente di sostanza stupefacente.

Le ricerche effettuate non hanno consentito di trovare chi la teneva a disposizione in quel luogo ma le indagini proseguono senza sosta. Sono state sentite a verbale alcune persone notate passeggiare nella zona che non sono però, al momento, riuscite a dare informazioni utili a trovare i malfattori. Di certo, anche per loro, una sorpresa quando si dovessero accorgere che nel loro nascondiglio non c’è più niente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.