This is summer festival, una giornata di musica

L'appuntamento è per il 15 luglio e vedrà artisti locali, esibirsi con nomi illustri del panorama elettronico

Tempo libero generica

Nella cornice de “Il Poggio” di Luvinate, una giornata intera all’insegna della musica, dello sport, della buona cucina e della cultura. Dj internazionali si alterneranno ai dischi di fronte alla piscina al centro del parco.

L’appuntamento è per il 15 luglio e vedrà artisti locali, esibirsi con nomi illustri del panorama elettronico mondiale. In programma anche tornei sportivi di beach volley ,joga bonito e corsa con i sacchi, insieme ad altri passatempo come il calcio balilla ed il ping pong. Inoltre, ci sarà un area dedicata al cibo e una al relax, realizzata in collaborazione con Discobus Varese. Ci sarà la possibilità di fare un giro anche tra le proposte di alcuni espositori presenti all’evento.

Line up artisti
&ME ( KEINEMUSIK );  David Mayer ( KEINEMUSIK ); Dirty Channels ( Ovum Recordings / Culprit LA ); Waxlife; Aberton; Mirko Molinari ( Yay ); Marco Dassi; Andrea Crestani; we.amps; Riccardo Zaffaroni DiscJockey; Samuele De Santis.

Informazioni generali:
Ingresso: Dalle 10.00 alle 19.00 – 15€ con drink
Ingresso: Dalle 19.00 a chiusura – 12€ con drink

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.