Tifosi Uyba pronti a scattare la foto più bella dell’estate

Per il 10° anno torna il concorso dedicato ai supporters biancorossi. Premi alle tre immagini migliori e a quella "griffata" Ricola

uyba foto contest pallavolo

Prende il via in questi giorni la decima edizione del concorso fotografico estivo pensato e dedicato a tutti i tifosi della UYBA Busto Arsizio.

Anche questa estate quindi, i supporters biancorossi potranno postare le proprie foto da qualsiasi località del mondo, con l’unico obbligo di immortalare almeno un simbolo che dimostri fedeltà per la UYBA. Niente di complicato però: sono sufficienti una sciarpa, una maglia, una scritta sulla sabbia, una foto fatta da soli o in gruppo e il gioco è fatto.

Per partecipare al gioco ogni fan potrà pubblicare il proprio scatto sulla nuova pagina evento su Facebook “UYBA Summer Photo Contest” e gli scatti più fantasiosi saranno premiati; il vincitore assoluto riceverà un set completo autografato da allenamento UYBA (maglia e pantaloncini) più un paio di occhiali da sole esclusivi; il secondo premio prevede una maglia training e lo zaino UYBA, il terzo un pallone funball autografato dalle giocatrici.

Novità della decima edizione, un riconoscimento speciale di Ricola, uno degli sponsor della società, che premierà la foto più bella con un paesaggio naturale e un dettaglio Ricola: in palio c’è una gustosa fornitura di prodotti.

di
Pubblicato il 20 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.